Benvenuto su Sottocosto Stock e Fallimenti

È un’azienda nata nel 2006 dall’idea di 2 persone con esperienza nel settore della grande distribuzione e che, proprio in relazione a tale esperienza, hanno avuto la possibilità di venire a conoscenza di numerose fonti di approvvigionamento non convenzionali, vale a dire non sfruttabili dai normali canali di distribuzione.

Lo spunto per la nascita di tale format nacque proprio da lì, dall’idea di aggirare i normali vincoli che appesantiscono i prezzi al dettaglio, ed offrire ai consumatori prodotti regolari a prezzi decisamente inferiori.

A tali canali di approvvigionamento, nel corso del tempo, se ne sono aggiunti diversi, quali l’acquisto di merce da attività in liquidazione, i cambi merce pubblicità, l’acquisto di formati in eliminazione (per cambio imballo peso o packaging), ecc, che hanno reso ancor più varia l’offerta proposta dai nostri punti vendita.

Per tali motivi, nel corso degli anni, la merce è provenuta da fonti diverse e molto variegate fra loro.

Ciò che comunque accomuna tutti i prodotti presenti, è l’assoluta certezza della qualità degli stessi, tutti rigorosamente conformi alle regolamentazioni europee ed internazionali.

Questa è la vera differenza ad oggi fra prodotti di qualità e prodotti di livello modesto

Commenti recenti